× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

18/07/2017 14:23#39232 da Maria1p56
Risposta da Maria1p56 al topic cumulo casse professionali
Bene! Informiamoli tutti ! Poi per il patto generazionale scusa ma credo che i nostri governanti se ne fregano ( tranne alcuni ) ! Lo usano come slogan per le elezioni....Ancora devono pensare ai colleghi precari a 50 anni !!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2017 14:11#39231 da maurizio51
Risposta da maurizio51 al topic cumulo casse professionali
Occorre leggere oltre le righe. Comunque va bene. Mandiamole il nostro comunicato. Anche se perdonatemi io avevo messo anche la Ciprini tra i destinatari del comunicato. Forse per distrazione non è stato fatto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2017 14:08#39230 da maurizio51
Risposta da maurizio51 al topic cumulo casse professionali
Al di la dei problemi dei partiti e delle loro scaramucce pre e post elettorali. Noi siamo carne viva. Che ha lavorato una vita. Ripeto che quando ho iniziato a lavorare dopo pochi anni ho visto andare in pensione con 15 anni 6 mesi e un giorno. Hanno la mia età. Sono vivi ancora per loro fortuna. Ma sono 35 anni che sono in pensione. E non ci si può fare niente. Diritti acquisiti. E come diceva Totò " e io pago" Forse un giorno dovremmo trasformare questo forum, ammesso che raggiungeremo il risultato agognato , in un altro. PATTO FRA GENERAZIONI. Noi penalizzati dalla Fornero. I giovani senza lavoro. Le organizzazioni finanziarie nemiche . Vi ho letto tutti. Con le contraddizioni che ciascuno di noi ha espresso. Con gli egoismi e le visioni oltre. Un passo alla volta. Un pensiero che però deve superare il limite di ciascuno di noi. I nostri figli.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2017 14:05#39229 da Maria1p56
Risposta da Maria1p56 al topic cumulo casse professionali
Scusa Maurizio . Ho letto ora l'interrogazione della Ciprini e non mi pare sia contraria all'applicazione della legge anzi....L'unica cosa che ho notato che è ferma alle notizie della settimana scorsa date da Adepp e altri . Forse sarebbe il caso di informare pure lei e la Lombardi con la nota che hai stilato sui costi. Non mi pare che i 5 stelle siano contrari alla pensione anticipata ....diamogli ulteriori informazioni.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2017 14:01#39228 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic cumulo casse professionali
la Lombardi sta lavorando ma si scontra con la melma del parlamento italiano,al pari della Gnecchi,che blocca tutto.
ti dirò di cosa penso al prossimo giro la Lombardi sarà di nuovo mesta il lista per partecipare alle prossime elezioni.
al contrario sono quasi certo che molti parlamentari non allineati con un certo Renzi Gnecchi,Damiano,(che tra l'altro non mi è molto simpatico) etc. non verranno messi in lista.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2017 13:50#39226 da maurizio51
Risposta da maurizio51 al topic cumulo casse professionali
E allora la Lombardi si dia da fare.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati