× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

10/06/2020 16:07#69069 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41

gigimonster ha scritto: Eccomi qua! ciao a tutti, finalmente la mia domanda di pensione precoce è stata accolta! so che ci vorranno altri giorni per avere la prima pensione vera e propria, ma arrivati a questo punto, posso ritenermi "pensionato". Devo ringraziarvi per la pazienza con cui mi avete sopportato e supportato e per l'aiuto che ho avuto da molti di voi. Questo forum è l'unico dove ho trovato persone votate all'altruismo e dotate di una generosità non comune di questi tempi!
Spero di sentire presto altre buone notizie da chi come me era in attesa trepidante....

Un ringraziamento speciale va a border, robyberto, cochise, Side, ricoc_61, Nicola54, frank61, walter61 e bibakiralola..e mi scuso se ho dimenticato qualcuno.

a tutti auguro una buona vita!



Da parte mia ...e penso da tutti quelli che ti hanno conosciuto, un grande applauso !!

Complimenti per la tua tenacia e pazienza, ora ti aguro di godertela per almeno 50 annetti !!
:cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: gigimonster
L'Argomento è stato bloccato.
10/06/2020 14:23#69067 da frank61
Risposta da frank61 al topic QUOTA 41

gigimonster ha scritto: Eccomi qua! ciao a tutti, finalmente la mia domanda di pensione precoce è stata accolta!


Benissimo, conosco l'emozione di apprendere quella notizia... Goditela!
Ringraziano per il messaggio: gigimonster
L'Argomento è stato bloccato.
10/06/2020 14:03#69066 da gigimonster
Risposta da gigimonster al topic QUOTA 41
Eccomi qua! ciao a tutti, finalmente la mia domanda di pensione precoce è stata accolta! so che ci vorranno altri giorni per avere la prima pensione vera e propria, ma arrivati a questo punto, posso ritenermi "pensionato". Devo ringraziarvi per la pazienza con cui mi avete sopportato e supportato e per l'aiuto che ho avuto da molti di voi. Questo forum è l'unico dove ho trovato persone votate all'altruismo e dotate di una generosità non comune di questi tempi!
Spero di sentire presto altre buone notizie da chi come me era in attesa trepidante....

Un ringraziamento speciale va a border, robyberto, cochise, Side, ricoc_61, Nicola54, frank61, walter61 e bibakiralola..e mi scuso se ho dimenticato qualcuno.

a tutti auguro una buona vita!
Ringraziano per il messaggio: border, robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
31/05/2020 20:51#68955 da bibakiralola
Risposta da bibakiralola al topic QUOTA 41
Bene mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo ..avevo programmato di licenziarmi a fine giugno .dove raggiungo i 41 anni ...e usare i 3 mesi di ferie che ho arretrate per coprire la finestra ...ma prima voglio la lettera unicarpe prima di prendere qualsiasi decisione .....non vorrei mai rimanere fregato....
L'Argomento è stato bloccato.
31/05/2020 19:18#68954 da gigimonster
Risposta da gigimonster al topic QUOTA 41
grazie robyberto, certo che, sia inps risponde (che alla mia richiesta di delucidazioni ha scritto : "le pensioni precoci verranno lavorate in giugno") e sia l'impiegato che mi dice la stessa cosa........bene, aspetterò con pazienza.
ciao e buona serata a te!
Ringraziano per il messaggio: robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
31/05/2020 19:07#68953 da robyberto
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41

gigimonster ha scritto: ciao robyberto, ho scritto a inps risponde e ho telefonato alla sede inps di verona, in tutti e due i casi mi hanno detto che la mia pratica (pensione precoce gravoso) verrà lavorata in giugno per via della sospensione...anche io avevo già detto che il mio caso non doveva rientrarci, ma a quanto pare sbagliavo.....


Si Gigi, la tua pratica subisce un ritardo nell'elaborazione causa chiusura degli uffici per emergenza covid (il telelavoro non si improvvisa senza conseguenze...) ma non ha nulla a che fare con la circolare 50 da te citata. In ogni caso, a parte il ritardo nell'erogazione iniziale, la tua pensione è certa e con decorrenza 1 giorno del mese successivo al licenziamento. Ovviamente è pienamente comprensibile l'agitazione causata da tale inaspettato ritardo! ;) Buona serata

Aveva ragione Border
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati