× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

23/06/2019 19:10#63376 da Massimo4955
Risposta da Massimo4955 al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
Domanda ma se volessi acquistare qualsiasi bene a rate avendo l'ape volontaria sapendo che quest'ultima non è ne pensione ne reddito secondo voi si potrebbe fare?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/06/2019 17:46#63146 da Loca55
La valuta del giorno di accredito, nel nostro caso il 5 Giugno......sob!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/06/2019 23:05#63101 da epimarco

Loca55 ha scritto: Arrivati anche a me stamattina. Scandaloso!!!!! Fammi sapere cosa ti rispondono, se ti rispondono.......


Io sono su Intesa verso contobancoposta e nessun problema finora.

... solo per curiosità, a quelli che l'accredito viene erogato in ritardo, che giorno di valuta vi mettono?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/06/2019 16:40#63066 da Loca55
Arrivati anche a me stamattina. Scandaloso!!!!! Fammi sapere cosa ti rispondono, se ti rispondono.......

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/06/2019 16:24 - 05/06/2019 16:27#63065 da Massimo4955
Risposta da Massimo4955 al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]

Loca55 ha scritto: Ciao, anch'io sono nelle tue stesse condizioni ape unicredit conto fineco e ad oggi la rata di giugno non é ancora arrivata. Peccato peró che la rata del mio mutuo scende immancabilmente il primo giorno del mese puntuale.
Ma non si può contattare unicredit per esporre il problema?



Ciao arrivati stamattina,comunque ho inviato una protesta tramite FORM dal sito della direzione generale di Milano lunedì 3 giugno visto che la dicitura del bonifico recita direzione generale Unicredit ecc.ecc. io per fortuna non ho mutui o scadenze ma rimane il fatto che questi soldi sono la mia unica entrata.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/06/2019 00:32#63058 da Loca55
Ciao, anch'io sono nelle tue stesse condizioni ape unicredit conto fineco e ad oggi la rata di giugno non é ancora arrivata. Peccato peró che la rata del mio mutuo scende immancabilmente il primo giorno del mese puntuale.
Ma non si può contattare unicredit per esporre il problema?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati