× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

22/12/2018 15:48#57240 da marcomatz
Risposta da marcomatz al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
Auguri anche a te

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/12/2018 12:21 - 22/12/2018 12:23#57236 da epimarco
Tutto liscio, ieri alle ore 00:13 l'INPS mi ha spedito una e-mail comunicandomi che la richiesta di APE volontaria/o (se è anticipo è maschile, se è anticipazione è femminile :lol: ) è stata accolta.

... buone feste a tutti!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/12/2018 18:14#57146 da epimarco

cochise ha scritto: ho letto che utilizziate il carpe, se mi inviate il file estensione ec potrò dare risposte alle vostre domande che vi chiedo di riformulare nella mail che mi invierete Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Non dimenticate di indicare il comune di residenza per l'applicazione delle addizionali irpef.


Fatto! Grazie in anticipo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/12/2018 18:02#57128 da cochise
ho letto che utilizziate il carpe, se mi inviate il file estensione ec potrò dare risposte alle vostre domande che vi chiedo di riformulare nella mail che mi invierete Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Non dimenticate di indicare il comune di residenza per l'applicazione delle addizionali irpef.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: epimarco

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/12/2018 00:50#57113 da epimarco

SanderW ha scritto: Scusa, ho rivisto ed in effetti non è lì la spiegazione. Non so che dire...


Per carità, non è che io pretenda la certezza, mi incuriosiva parecchio sapere quando, per me, sarà possibile conoscere l'importo della mia pensione in paradiso dopo i tre anni di purgatorio nell'ape volontaria.

La rata del prestito da rimettere la conosco, ma non so quanto fieno entrerà in cascina.

... e con due figlie vogliose di matrimonio la cosa ha la sua importanza. :evil:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/12/2018 19:52#57108 da SanderW
Scusa, ho rivisto ed in effetti non è lì la spiegazione. Non so che dire...
Ringraziano per il messaggio: epimarco

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati