× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

02/07/2018 10:18#54296 da SanderW
nuntio vobis gaudium magnum, habemus bonificum
Ringraziano per il messaggio: genna ro

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2018 09:33#54292 da maury54
...a me è arrivato ma senza arretrati,c'è qualcuno nella mia stessa situazione ? chi bisogna sentire?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2018 09:23#54290 da genna ro
Bene! Arrivato!
Ora si tratta di verificare dal lordo quanto é stato spartito con i soci ,Allianz e fondo... , per determinare il netto accreditato....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2018 09:08#54289 da pianoscarano
Risposta da pianoscarano al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]

SanderW ha scritto:

pianoscarano ha scritto:

pianoscarano ha scritto: Arrivato accredito in banca oggi
Non figura l'importo ma c'è con gli arretrati dovrò vedere quanto avevo richiesto


Purtroppo non riesco ad ottenere il codice spid per entrare in inps (una falla di Iliad già ho provveduto a cambiare operatore telefonico)quindi non posso vedere niente
Dovrebbero essere gli arretrati da maggio 17 fino all'ultimo mese in pagamento giugno o luglio?
Grazie per la risposta


Scusa ma non capisco, perché dovresti vedere il bonifico su Inps? Loro non c’entrano adesso...


Mi serviva lo spid per vedere la domanda con l'importo poi comunque risolto perchè appunto in banca figura la cifra dell'accredito

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2018 08:44#54287 da rambotex
Nemmeno a me è arrivato il bonifico, ma credo che lo vedrò più tardi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2018 08:04#54285 da marcomatz
Risposta da marcomatz al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
Arrivano ,io avevo già da prima il conto in banca Intesa quindi il bonifico è istantaneo.
Ringraziano per il messaggio: SanderW

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati