× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

02/07/2018 07:55#54284 da SanderW
Io ancora no

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2018 07:49#54283 da SanderW

pianoscarano ha scritto:

pianoscarano ha scritto: Arrivato accredito in banca oggi
Non figura l'importo ma c'è con gli arretrati dovrò vedere quanto avevo richiesto


Purtroppo non riesco ad ottenere il codice spid per entrare in inps (una falla di Iliad già ho provveduto a cambiare operatore telefonico)quindi non posso vedere niente
Dovrebbero essere gli arretrati da maggio 17 fino all'ultimo mese in pagamento giugno o luglio?
Grazie per la risposta


Scusa ma non capisco, perché dovresti vedere il bonifico su Inps? Loro non c’entrano adesso...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2018 07:30#54282 da pianoscarano
Risposta da pianoscarano al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
Allora adesso sul sito della banca è visualizzata anche la cifra del bonifico
Confermo arretrati da maggio 17 a luglio compreso 18

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2018 07:14#54281 da marcomatz
Risposta da marcomatz al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
Arrivato bonifico questa mattina con arretrati ! Finalmente! Buon Ape a tutti !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2018 07:01#54279 da pensione52
Risposta da pensione52 al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
Ciao Pinoscano.Dovrebbe essere Luglio 2018 +( se hai chiesto gli arretrati )le quote da Maggio 2017.

Anche a me è arrivata questa mattina. Ce l’abbiamo fatta ! Dopo che più di 2 anni fa venne lanciata l’idea e dopo innumerevoli discussioni, riunioni e delibere del Governo, della Corte dei Conti, dell’Avvocatura dello stato delle varie agenzie per la privacy, per la digitalizzazione , dei sindacati,del consiglio delle tribù nostrane, della CEI e di quello che è rimasto del Consiglio di Trento ecc ecc…. Finalmente ce l’hanno fatta. Sostanzialmente hanno capito l’affare per le banche e per le compagnie di assicurazione!
per un'azienda privata sarebbero bastati 3 mesi. Per la nostra sovrastruttura statale "democratica" 3 anni.!
Ringraziano per il messaggio: genna ro, marcomatz

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2018 06:20#54278 da pianoscarano
Risposta da pianoscarano al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]

pianoscarano ha scritto: Arrivato accredito in banca oggi
Non figura l'importo ma c'è con gli arretrati dovrò vedere quanto avevo richiesto


Purtroppo non riesco ad ottenere il codice spid per entrare in inps (una falla di Iliad già ho provveduto a cambiare operatore telefonico)quindi non posso vedere niente
Dovrebbero essere gli arretrati da maggio 17 fino all'ultimo mese in pagamento giugno o luglio?
Grazie per la risposta
Ringraziano per il messaggio: marcomatz

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati