× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

24/05/2018 10:02#53166 da azarok

SanderW ha scritto:

azarok ha scritto: Di diverso c' è che se entri dove hai fatto la domanda , c è una posta dove entrando vi è la conferma della domanda accolta e la possibilità di riufiutare lla stessa e i giorni che mancano per questa possibilità.


Infatti quando sto in quella pagina sto attentissimo a non sfiorare neanche la sezione dove dice di rifiutare, giusto in caso dovessi cliccare per sbaglio!


Anch' io ;) ;)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/05/2018 21:13 - 24/05/2018 16:59#53159 da genna ro
Algouno, il meglio,spero, sta arrivando e noi credo che,ancora una volta,saremo tagliati fuori! Purtroppo i ns anni non sono né carne e né pesce: siamo srmpre arrivati ad un pelo dal traguardo.... il pilu c'ha fregati!

Boeri dice tante cose e non so che peso abbia effettivamente.... I versamenti figurativi sono frutto di accordi sociali ed i riscatti se fatti adeguatamente ossia onerosi sono sacrosanti: io c'ho perso 2 anni in quanto enasarco e non li volli riscattare: volevano una follia....

Per quanto riguarda la flat tax come il reddito di cittadinanza sarà tutto da avviare e se si farà qualcosa, senza solo cambiare nomi, sarà non prima di 3 anni.... o giù di lì....

Ovvio che tutto ha un'ottica e se si inficia l'orientamento di una scelta questa va settata nell'interesse del pensionato.

Convengo che il diritto in Italia è spesso riferito ad un colpo tennistico!

Non te la prendere ... ciao!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/05/2018 20:01#53153 da SanderW
Umberto, ti capisco, ma cerchiamo di rimanere su un piano civile di discussione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/05/2018 19:38#53151 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
STO STRONZO PARLA COSI PERCHE ANCORA NON GLI HANNO TAGLIATO LO STIPENDIO

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/05/2018 19:30#53150 da SanderW
Algo, io Boeri non lo sopporto....
Ringraziano per il messaggio: genna ro

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/05/2018 19:28#53149 da SanderW

azarok ha scritto: Di diverso c' è che se entri dove hai fatto la domanda , c è una posta dove entrando vi è la conferma della domanda accolta e la possibilità di riufiutare lla stessa e i giorni che mancano per questa possibilità.


Infatti quando sto in quella pagina sto attentissimo a non sfiorare neanche la sezione dove dice di rifiutare, giusto in caso dovessi cliccare per sbaglio!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati