× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

21/05/2018 14:02#53044 da fra_05
Ciao a tutti! anche a me stamattina la lieta novella. Mi chiedo però, io ho maturato già da maggio 2017 gli arretrati come mai però mi risulta che mi verranno corrisposti da novembre? qualcuno è nella mia stessa situazione? sembra come dalla data di pubblicazione del decreto, quindi era settembre.. 60 giorni per divenire legge.. perciò novembre. Non da maggio! Siamo comunque felici! buona giornata!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/05/2018 13:57#53042 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
Purtroppo con il paronato ho avuto solo problemi, per quando riguarda il riprporre domanda di certificazione ape volontaria a priori mi ha risposto che non era possibile. Altrimenti l'avrei già riinviata.

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/05/2018 12:14#53037 da samuel
Pure per me la buona notizia richiesta ape accolta, 14 giorni di tempo per ripensarci! Dopo tutto quello che ho fatto per riuscire ad essere dentro i termini di presentazione dovrei rinunciare? Intanto aspetto gli arretrati da maggio 2017, auguri a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/05/2018 09:50 - 21/05/2018 09:58#53029 da genna ro
sms/mail etc ape volontaria ACCOLTA!!!
sino al 03/06/2018 per ripensamento..... credo che non sia il caso :)
intanto portiamo a casina e poi dal 2020 penseremo a rendere.....

ancora una volta l'Inps si dimostra molto efficiente!!! siamo in Italia?? non ci capisco più niente!!!! :) :unsure: :blink: :woohoo:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/05/2018 09:40#53028 da Leone52
buongiorno, sapete perchè non si riesce a entrare nel sito?
Anche la mia domanda è stata accolta, ma il calcolo dei contributi e la relativa pensione sono errati in difetto. Sapete cosa devo fare x correggerli? grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/05/2018 09:33#53027 da GL
Buongiorno a tutti,anch'io aprendo la posta trovo il gradito"ACCOLTA",ringrazio tantissimo tutti voi,per i consigli e lo spirito di solidarietà percepito in riferimento al comune disagio,cordiali Saluti.
Giovanni.
P.S.però gioire di un prestito sui nostri soldi........

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati