× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

16/04/2015 09:59#16033 da palummella
Risposta da palummella al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
15936. Sono d'accordo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/04/2015 15:30#15998 da arsenale
Risposta da arsenale al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Virus per sondare i comportamenti di RENZI lo devi mettere alla prova nel momento giusto e nell'occasione giusta. Approfitto dell'intervento per avvisare i potenziali Salvaguardati della 104 che sul Topic apposito è stata postato un fac simile dell'istanza di attivazione dei vasi comunicanti ed è scaricabile al Post n.15936 del 14.4.2014. Approfittiamone a mani alzate unite sia destra che sinistra.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/04/2015 20:04#15969 da virus
Risposta da virus al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
OK, noi proviamo a fare di tutto (quello che possiamo) ma ricordiamoci che a renzie non c'è ne frega un c...o di noi e lo ha dimostrato non facendo o non attuando quello che ci spetta, LUI è in altre faccende affacendato, che noi umani non possiamo nemmeno immaginare. Ora votatelo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/04/2015 19:44#15967 da arsenale
Risposta da arsenale al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Handy mi sento in dovere di rispettare il tuo convinto fatalismo. Ciao.,-

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/04/2015 19:39#15965 da Handy
Risposta da Handy al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Arsenale
Ho già scritto , ma lo ripeto, che ho mandato in giro tante mail e lettere .
Per puro sfizio. Ma tu chiamalo se vuoi, dignità' o rispetto di me stesso e di mia moglie.
Come molti di noi qui : senza risultato.
Non credo che una iniziativa legale di un singolo o di un gruppo più' o meno consistente di persone smuoverebbe il Moloch della burocrazia, dell'ignavia, dell'ignoranza, della manipolazione.
Certo che continuo a combattere, ma non vedo luce, laggiù' in fondo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/04/2015 19:20#15964 da arsenale
Risposta da arsenale al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Handy la rabbia serve a tenere svegli il cervello ma poi crolla. Se vuoi l'aiuto di un Giudice non devi aspettare che venga a bussare alla tua porta. Manifesta l'interesse di ciò che vuoi con una raccomandata a.r. e se ti ignorano agisci. Art. 24 della COSTITUZIONE :Tutti possono agire in Giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi.- Ciao.-

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati