× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

quinto decreto salvaguardia

27/08/2014 16:17#4372 da angelo2
Risposta da angelo2 al topic quinto decreto salvaguardia
x Giorgione
Dalle risposte della quarta salvaguardia la comunicazione data dal risponditore INPS e' inadeguata e falsa dove risulta accolta l'istanza di salvaguardia. Ho contattato telefonicamente L'INPS territoriale la quale mi comunica che non vi sono le graduatorie quindi quello che comunica il risponditore INPS non ha alcun valore . Non ho ancora capito chi e' che deve inviare le lettere di salvaguardia L'inps di Roma o la sede territoriale ? Quando finira' questa specie di incubo burocratico dove nessuno sa niente e passa la palla ad altre sedi? Perche' continuano a prenderci in giro e intanto il tempo passa senza alcun reddito a quale santo ci dobbiamo appellare per avere , come nostro diritto, informazioni chiare ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/08/2014 18:10#4244 da Pullano
Risposta da Pullano al topic quinto decreto salvaguardia
x Orlando.
Cortesemente puoi inviare anche a me la libreria RTE per far funzionare il CARPE? grazie
mia posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/08/2014 16:05#4206 da LetiziaP
Risposta da LetiziaP al topic quinto decreto salvaguardia
Anche mio marito ha la verifica del diritto a pensione con data 28/07/2014.....
rimaniamo in attesa............
Letizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/08/2014 15:05#4205 da miramari
Risposta da miramari al topic quinto decreto salvaguardia
Dopo avere ricevuto l'accoglimento dalla dtl dell'istanza alla lettera c,oggi ho trovato nel cassetto previdenziale inps in richieste presentate il documento che allego.
Vuol dire qualcosa di positivo? Vedete anche voi qualcosa di simile?


Saluti Graziano
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/08/2014 18:39#4180 da sergiogrosso
Risposta da sergiogrosso al topic quinto decreto salvaguardia
Vi informo che oggi giorno del mio compleanno, sono 62, la Dal Milano mi ha confermato l'accettazione della mia domanda su posta certificata.
Adesso passa la mano ALL'INPS.
speriamo bene sul numero limitato di 400???
Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/08/2014 14:10#4162 da LORIS
Risposta da LORIS al topic V^ SALVAGUARDIA
Sì, finalmente ho ricevuto notizia telefonica da un funzionario della DTL di VE che la mia istanza è stata accettata e che è stata trasmessa per via telematica all'INPS di Roma.
Ora aspetteremo i nuovi eventi, speriamo positivi.
Ciao Giorgione e a tutti i lettori.
Loris

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati