× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia

25/07/2014 13:59#3121 da Handy
Risposta da Handy al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Bene . Grazie a Cesy !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/07/2014 13:54#3119 da Cesy
Risposta da Cesy al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Risposta dell'Onorevole Raffaella Mariani


Cara signora Cesarina,

mi sto interessando alla sua situazione anche con l’aiuto dei colleghi della Commissione Lavoro che si occupano abitualmente dei temi legati alla previdenza.

Il nostro giudizio è che l’INPS non stia tenendo un comportamento affatto corretto nei confronti delle molte persone che come lei sono in attesa di una risposta rispetto a situazioni di reale difficoltà, per questo nei prossimi giorni abbiamo in programma di promuovere una iniziativa parlamentare, un’interrogazione o un ordine del giorno, che impegni il Governo a muoversi presso INPS perché renda note le graduatorie della salvaguardia.

Spero di essere stata chiara, ovviamente non mancherò di informarla non appena ci saranno novità riguardanti il suo e molti altri casi.

Cordiali saluti,

Raffaella Mariani


Speriamo si muova qualcosa! :unsure:
Ringraziano per il messaggio: giorgione, antonella788

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/07/2014 10:08#3114 da gino
Risposta da gino al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Enrico io mi sto dando fare...però l'unica che risponde è l'onorevole Gnecchi, che ha rimpallato la responsabilità di questo ritardo a Governo ed Inps. Gli altri se ne sbattono altamente.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/07/2014 23:33#3109 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
B) Un saluto a tutti i colleghi del "Comparto Scuola", ancora speranzosi e/o illusi dell'esito favorevole entro il 1° sett. 2014, :dry:
Consiglio a TUTTI di inviare + mail possibili a: ministri, INPS, Renzi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e poi sono in attesa della risposta del ns/ amico, riguardo se sia possibile, "CITARE" l'Inps tramite legge 241..... :evil: Avete avuto qlc. in-put al riguardo ?
Enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/07/2014 14:44#2986 da Cesy
Risposta da Cesy al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Risposta alla mia posta certificata inviata a INPS Roma su richiesta notizie quarta salvaguardia:
"Si invia per competenza alla gestione Pubblica. Cordiali saluti."

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/07/2014 10:44#2946 da francesca52
Risposta da francesca52 al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Cesy,credo di no , comunque verificherò presso la segreteria della mia scuola
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati