× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia

30/07/2014 15:41#3263 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic QUARTA SALVAGUARDIA domanda di pensione
B) Per ANTONIO AMLETO : :huh:
Scusami l'insistenza....... ma son passati + di 10 gg. dalla Tua ultima promessa ! :woohoo:
Ti saresti informato se l' INPS poteva essere "Citata" attraverso la L. 241......
Capisci, che siamo tutti interessati a ciò che ci farai sapere,
In modo tale da INVIARE migliaia di richieste di "responsabilizzazione" a LorSignori :evil: sull' ITER delle Ns/ future , ma imminenti, .... :unsure: Certificazioni !
Un cordiale abbraccio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/07/2014 19:15#3216 da gino
Risposta da gino al topic QUARTA SALVAGUARDIA domanda di pensione
Enrico io a Santa Rosalia mi sto Appellando. Ma quando vedo come ci trattano ti sale su l'incazzatura furibonda. Speriamo che presto si risolva. Avete altre news voi??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/07/2014 16:19#3207 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic QUARTA SALVAGUARDIA domanda di pensione
Gino,
Ho scritto, quello che ho scritto, Non x fare lo "sfacciato" ed essere invitato.....
( Ma ti ringrazio cmq. con tutto il cuore!),
Ho scritto solo x inviare un messaggio di positività a TUTTI al fine di "postare" molti messaggi di "speranza" cosicché SI AVVERI ..... quello a cui aneliamo......

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/07/2014 11:30#3193 da gino
Risposta da gino al topic QUARTA SALVAGUARDIA domanda di pensione
Enrico se riesco ad uscire a Settembre ti invito a Palermo ad Ottobre, il tempo in quel periodo è ottimo. Incrociamo le dita

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/07/2014 19:11#3183 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic QUARTA SALVAGUARDIA domanda di pensione
Gino, io già mi immagino che ad ottobre, già pensionati, vengo a Ri-vedere quella magnifica città di PA che ho ancora nel cuore per la Sua bellezza !
Dai ! Pensiamo positivo, come diceva quel cantante.... nato vicino a casa mia !
Eppoi, se è vero che nell'universo..... IL PENSIERO.... CREA , Cominciamo da oggi, tutti i presenti al forum, ad avere " CON FORZA" UN SOLO PENSIERO....
e cioé : Tutto andrà Bene ed ... a buon fine !
NON Vojo + vedere scritti Negativi per le Ns/ sorti ! NON è per scaramanzia, Ma + leggo post..... tendenti alla depressione ed allo "scoramento", e peggio andrà a finire!
Volete Voi questo ?
Certo che Noooooo !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/07/2014 18:37#3182 da gino
Risposta da gino al topic QUARTA SALVAGUARDIA domanda di pensione
Grazie Enrico, condivido! stiamo proprio a pezzi. Che situazione assurda a 63 anni dopo 40 anni di servizio siamo ridotti ad elemosinare un diritto che ci spettava da anni. Bah, è UNA VERGOGNA!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati