× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

23/12/2017 06:43#46605 da Pipifer
Risposta da Pipifer al topic cumulo casse professionali
Certamente chi ha i requisiti è più preoccupato di me, io li avrò tra pochissimi mesi. Il punto è che io lavoro in ospedale in un reparto di emergenza e passare la notte tutta in piedi con ritmi velocissimi a 64 anni non è facile per questo sono tanto interessata al cumulo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/12/2017 14:45#46580 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Ricordo a tutti che sabato 13 gennaio si terrà a Roma la 2a assemblea del comitato, in una struttura ubicata a 3 munti a piedi dalla stazione Termini; ho necessità di sapere il più presto possibile il numero degli aderenti, in modo da prenotare una sala di dimensioni adeguate...sarebbe sciocco gettare via dei soldi prenotando una sala troppo grande, visto che il nostri budget non è sconfinato, ma sarebbe ancora peggio ritrovarsi con il doppio delle adesioni in una sala piccola...siate solleciti nelle iscrizioni, trovate il form sulla home page di www.cumuloecasseprofessionali.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/12/2017 09:10#46562 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali
pipifer stavo per dirti di leggere la mia del 18/12/2017 16:08 ma se non hai ancora i requisiti cioè i 41a e 10 mesi x donne e 1 anno in più per gli uomini puoi aspettare tranquillamente no ? Molti di noi invece i requisiti li hanno e da tempo, forse sono più preoccupati di te , o no ? :dry:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/12/2017 09:06#46561 da Pipifer
Risposta da Pipifer al topic cumulo casse professionali
Io comunque non ho ancora requisiti INPS

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/12/2017 08:58#46559 da Pipifer
Risposta da Pipifer al topic cumulo casse professionali
Mi hanno detto che finché non è decisa la parte operativa non è consigliabile presentare la domanda di pensione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/12/2017 08:30#46557 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali
Pipifer ma in che caf vai ? :whistle: Anche se l'hanno chiusa in questi giorni è da un pò che si sa che non hanno modificato nulla in legge di stabilità,e ci mancherebbe... quindi loro ti fanno aspettare per andare in pensione ? Auguri !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati