× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

05/07/2018 18:16#54430 da momino56
Risposta da momino56 al topic cumulo casse professionali
Pilli ....dal 22 Maggio compare sul sito la infondatezza della notizia....tutti i medici a cui è già stata pagata finora la pensione in cumulo sono assolutamente ancora iscritti all'Ordine..come testimonia Bologna2!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/07/2018 17:14#54428 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

giogr ha scritto: Stessa domanda, per favore ditemi come fare arrivare la segnalazione al ministro Di Zmaio o almeno allasua segreteria, grazie


devi andare sui siti istituzionali dei ministeri del lavoro e dello sviluppo economico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/07/2018 16:41#54426 da giogr
Risposta da giogr al topic cumulo casse professionali
Stessa domanda, per favore ditemi come fare arrivare la segnalazione al ministro Di Zmaio o almeno allasua segreteria, grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/07/2018 16:40#54425 da giogr
Risposta da giogr al topic cumulo casse professionali
Mi dici come posso farela segnalazione al ministro Di Maio??? Qualeindirizzo email perché almeno arrivi alla sua segreteria??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/07/2018 14:02#54418 da Gabrios
Risposta da Gabrios al topic cumulo casse professionali
Ho già segnalato al nuovo ministro del lavoro la problematica dei cumuli. Sono d’accordo con te, ci vorrebbero molte altre segnalazioni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/07/2018 13:55#54416 da gianfranco_ [email protected]
Risposta da gianfranco_ [email protected] al topic cumulo casse professionali
Credo sia utile che arrivino 952 segnalazioni al Ministro del Lavoro Di Maio, Boeri così sboccherebbe questa penosa situazione.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati