× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

quinto decreto salvaguardia

13/08/2014 17:16#3824 da Orlando
Risposta da Orlando al topic quinto decreto salvaguardia
Anche la mia, per la lettera F, risulta giacente dal 13/05/2014.
Circa 15 giorni fa la domanda è stata trasferita anche in:
Servizi per il cittadino
Fascicolo previdenziale del cittadino
Prestazioni
Richieste presentate

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2014 16:41#3819 da thereine2000
Risposta da thereine2000 al topic quinto decreto salvaguardia
angelo56 se l'hai fatta come me per i contributori volontari, lettera A, anch'io inviata il 26/5/2014, ho come te inviata e giacente.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2014 15:23#3816 da angelo56
Risposta da angelo56 al topic quinto decreto salvaguardia
Chi mi può aiutare con ulteriori informazioni sulla mia domanda v salvaguardia: nel sito inps ( salvaguardia stato domanda inviata verifica giacente) : grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/08/2014 07:37#3754 da Cesy
Risposta da Cesy al topic La fine del tunnel ??

marco 1957 ha scritto: Oggi ho ricevuto una mail dalla sede Inps della mia città

la pec del provvedimento DTL è stata notificata a questa Agenzia il 05/08/2014; ho provveduto a lavorare la sua domanda di salvaguardia, in questo momento lo status è " soggetto destinatario della salvaguardia 147/2013 in attesa di graduatoria".
Appena sarà disponibile il provvedimento, che poi le sarà anche notificato, liquiderò la pensione.

Che fosse la fine del tunnel ??
Spero vivamente sia vero considerato che da Dicembre 2011 non ho più uno stipendio!
Ciao a tutti


Lo spero per te! Comunque da quello che riesco a capire non sai ancora se sei nella graduatoria o no, sembra una risposta ad INPS risponde, visto che ti hanno inviato una mail. Ma tu non hai in prestazioni - richieste presentate quel famoso numerino? Magari ogni giorno dai una sbircitina, visto che non è stato inserito a tutti nello stesso momento. Ti auguro di avere al più presto una notizia positiva! :cheer: :lol:
Ringraziano per il messaggio: marco 1957

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/08/2014 20:35#3746 da marco 1957
Risposta da marco 1957 al topic quinto decreto salvaguardia
Io scritto con la PEC e mi hanno risposto e fortunatamente con esito positivo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/08/2014 20:27#3744 da sergiogrosso
Risposta da sergiogrosso al topic quinto decreto salvaguardia
Anch'io ho fatto domanda alla DTL Milano.
Ad aggi nessuna risposta. Li ho sentiti al telefono la settimana scorsa e mi hanno detto che la mia pratica è stata esaminata ma che non mi possono anticipare al telefono. Comunque mi spediranno per posta riscontro.
Aspettiamo.
Se qualcuno ha novità su Milano lo ringrazio se ne dà comunicazione.
saluti
Sergio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati